Si torna a cantare con Gli Angeli.
Si riparte questa sera da Bologna
Continua il tour “Siamo qui” live de “Gli Angeli”, tribute band del rocker emiliano, che percorrerà diverse tappe nel nord Italia.
Questa sera saranno, dunque, al Portici Cafè di Crespellano (BO), a tenere vive le emozioni e portare gioia e tanta buona musica.
La band
Sul palco, insieme al front man Massimo Broggio (voce), ci saranno Stefano Clo’ (chitarra solista), Gianni Ferrari (chitarra ritmica e acustica), Diego Lancellotti (batteria), Lorenzo Giovanardi (basso), Emiliano Caponcelli (cori), Simone Govoni (backliner).
Anche per questo tour, ci sarà alle tastiere Mimmo Camporeale, tastierista di Vasco Rossi dal 1980 al 1987, autore e compositore di alcuni brani del rocker emiliano, fondatore e membro della “STEVE ROGERS BAND”.
Blindatissima la scaletta delle varie date del tour, nel quale Massimo Broggio porterà insieme ai suoi “Angeli” i quarant’anni in musica della carriera di Vasco Rossi.
Dai successi storici come “Vita spericolata” e “Ogni volta”, fino ai pezzi più recenti contenuti nell’album che da il nome al tour.
In 26 date, la band porterà nei locali e nelle piazze una vera e propria festa che si concretizza in quel rapporto circolare che negli anni è riuscita a instaurare col suo pubblico.
